Davide Calabria, ex capitano rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Milan, Maldini, Theo e non solo
MILAN, PARLA L'EX CALABRIA
Calciomercato, Calabria al Panathinaikos: l'annuncio è 'epico' | VIDEO
"Per me è stato uno scherzo del destino, un mix di emozioni". L'ex capitano rossonero Davide Calabria parla della finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan che si è giocata lo scorso 14 maggio. Il terzino, cresciuto nel Milan, ha giocato quella partita con i rossoblù. Le sue parole a 'La Gazzetta dello Sport': "Mi sentivo che l’avrei vinta ed è stata una grande notte per me e per il Bologna. Al triplice fischio mi sono inginocchiato e avevo molte cose in testa. Ho pensato in primis ai miei ex compagni e sono andato a provare a consolarli. Poi ho cercato di godermi la coppa, anche se non ci sono riuscito fino in fondo per l’amore che ho per il Milan". PROSSIMA SCHEDA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA