Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ambrosini: “Il Milan è il Milan, ma io sto bene dove sono. Tare e Allegri …”

Ambrosini: 'Il Milan è il Milan, ma io sto bene dove sono. Tare e Allegri ...'
Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni tra il futuro e l'arrivo di Massimiliano Allegri ed Igli Tare
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Massimo Ambrosini, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al Festival della Serie A in scena a Parma, soffermandosi sul Milan, tra il suo possibile ritorno e l'arrivo di Massimiliano Allegri ed Igli Tare. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'calciomercato.com'.

Milan, Ambrosini criptico sul suo ritorno: poi parole al miele su Tare ed Allegri

Sul Milan: "Tare è un uomo di calcio, darà una mano dal punto di vista tecnico e organizzativo, leggo di scelte interessanti e c'è stata la prontezza nel prendere rapidamente un bravo allenatore. Io? Vediamo, non ho sentito nessuno. Io sto bene a fare quello che faccio in un'azienda seria che mi sostiene e mi valorizza. Il Milan è il Milan, per tutti. Modric? La carta di identità ha il suo peso, ma una mano la può dare certamente, ha caratteristiche precise e ha giocato tanto anche nella stagione appena conclusa. La sola presenza di un profilo del genere può aiutare i ragazzi più giovani. Magari non le giocherà tutte come ha fatto Rrahmani nel Napoli, ma sarà importante. Allegri lo saprà gestire, come ha sempre fatto in carriera".


Sull'Italia: "Ieri sera eravamo molto scarichi per vari motivi, fa bene Spalletti ad avere fiducia perché non siamo questi. Penso che sia un momento particolare, ci sono giocatori che hanno dato veramente tanto e sono arrivati in condizione precaria. Magari possiamo cambiare qualcosa, non dobbiamo pensare di avere il quantitativo di talento di altre selezioni. Giocatori che saltano l'uomo e che fanno 50 metri palla al piede non li abbiamo".