Prima che si aprisse la sessione estiva di calciomercato si era parlato del possibile interesse del Milan per Alejandro Garnacho. L'esterno sinistro argentino, che nel corso dell'ultima stagione ha trovato una buona continuità con il Manchester United, potrebbe lasciare il club anche per la situazione che si è creata negli ultimi anni e da cui i Red Devils faticano ad uscire. Ad un certo punto non se n'è più parlato, ma il crescente interesse del Bayern Monaco per Rafael Leao potrebbero riportare in auge questo nome. Le ultime informazioni in tal senso le hanno fornite i colleghi di 'Caught Offside'.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Garnacho piace moltissimo: fissato il prezzo. In pole position …
Giungono conferme in merito all'interesse del Milan per Alejando Garnacho del Manchester United: ecco la richiesta del Manchester United
Calciomercato Milan, Garnacho idea viva: ecco la richiesta. Concorrenza ...
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, altro colpo alla Reijnders? Ecco il super nome proposto a Tare >>>
Secondo quanto riferito, infatti, Alejandro Garnacho sarebbe effettivamente un'ipotesi molto viva per il Milan. Il Manchester United ha però fissato il prezzo del ragazzo a 55 milioni di euro e difficilmente lo lascerà partire sotto quella cifra. Inoltre il club rossonero dovrà affrontare una foltissima concorrenza. In primis il Chelsea, considerato in pole position, ma anche Napoli, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. In particolare il club teutonico avrebbe chiesto il prestito, ma la proposta sarebbe stata rispedita al mittente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA