Siamo alla vigilia della terza partita della Serie A 2023-24. Il Milan affonterà nella serata di domani la Roma di José Mourinho. Una sfida importante per i rossoneri, che dopo lo sosta giocheranno contro l'Inter il 16 settembre. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato di molti temi in conferenza stampa (QUI LE SUE PAROLE COMPLETE). Ecco un estratto su Lukaku e Dybala.
ROMA-MILAN
Roma-Milan, Pioli: “Con o senza Dybala sono forti. Su Lukaku…”
"Non so le scelte, ma con o senza di lui (Dybala) sono forti e organizzati. Concedono pochissimo. Sono bravi sulle palle inattive, sarà difficile".
Sull'arrivo di Lukaku: "In termine di ambiente cambia poco, sappiamo bene che atmosfera giocheremo. Sempre bello giocare in stadi pieni. Non ci spaventa, ci stimola".
Se Lukaku sposta gli equilibri: "Sulla carta è un acquisto importante, un giocatore forte. Poi la carta è una cosa, il campo un'altra". LEGGI ANCHE: Capitolo Taremi. Si aspetta un ultimo tentativo del Milan
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA