Milan-Atalanta, oggi ha parlato Stefano Pioli, nella tradizionale conferenza stampa a Milanello. Ecco le sue parole su Mike Maignan
Il Sindaco di Udine: "Proporrò la cittadinanza onoraria per Maignan" | VIDEO
Altra vigilia importante per il Milan. I rossoneri, domani, ospiteranno a San Siro l'Atalanta di Gasperini. Una partita fondamentale per rafforzare il posto Champions e per ripartire dopo i 7 gol presi in due partite. I precedenti sono a favore della Dea: due vittorie nei due confronti precedenti stagionali. Oggi ha parlato Stefano Pioli, nella tradizionale conferenza stampa a Milanello. Tanti gli argomenti di discussione. Ecco l'estratto sul momento di Maignan (QUI TUTTE LE PAROLE).
"Non sono finiti i suoi miracoli. Rimane tra i migliori portieri al mondo. È un professionista incredibile, ossessionato dal diventare il migliore. Ad averne. Si è sempre migliorato. Quando qualcosa non gli riesce impara". LEGGI ANCHE: Cardinale dice tutto. Cessione, stadio e non solo. Ecco le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA