Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della partita contro il New Saints. Turnover per il Milan?

Fiorentina Palladino conferenza stampa

Fiorentina, Palladino si presenta: "Da piccolo simpatizzavo per i viola" | VIDEO

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della partita contro il New Saints in Conference League. Domenica i viola giocheranno contro il Milan. Previsto il turnover per la sfida contro Fonseca. Ecco le sue parole (da Tuttomercatoweb.com).

Fiorentina-Milan, Palladino: "Turnover in Conference? Farò tanti cambi"

"Ho la fortuna di avere un grande gruppo. Farò tanti cambi, voglio risposte positive da tutti. Le vedo già in allenamento, quotidianamente, e domani è un'occasione per chi scenderà in campo. Sui risultati dico che è vero che ci manca qualche punticino ma proprio per questo domani vogliamo fare una grande prestazione. Dopo Empoli, in cui è stata una buonissima prova e siamo stati molto solidi, pur mancando un po' nella fase offensiva, vogliamo tornare a sorridere. Vincere aiuta a vincere, cerchiamo di creare questa mentalità. Stiamo creando alchimia da gruppo, da famiglia: il solco è tracciato, ora percorriamolo perché la strada è giusta". LEGGI ANCHE: Milan, Fofana alza il voltaggio. È la diga che mancava, ma forse non basta
Raffaele Palladino Monza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti