Dopo la sconfitta maturata in malo modo sul campo dell'Udinese, alle ore 11:00 i giocatori del Milan tornano di nuovo in campo al 'Milanello Sports Center'

La delusione del Milan dopo la sconfitta di Udine, foto @acmilan

Milan, Garlando: "Piatek non è Ronaldo. Centrocampo fuori posto"

ULTIME MILAN - Dopo la sconfitta (1-0) maturata in malo modo ieri sera alla 'Dacia Arena', campo dell'Udinese di Igor Tudor, tra poco, alle ore 11:00, i giocatori del Milan tornano di nuovo in campo al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA) per una seduta mattutina di allenamento agli ordini del tecnico Marco Giampaolo. Per le dichiarazioni post-partita di Giampaolo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

I rossoneri a Milanello, @acmilan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti