Verso Atalanta-Milan: rossoneri di nuovo in campo oggi a Milanello

Verso Atalanta-Milan: rossoneri di nuovo in campo oggi a Milanello

Atalanta-Milan si disputerà domenica 22 dicembre alle ore 12:30. Intanto oggi i rossoneri hanno ripreso la preparazione a Milanello: il report della seduta

di Redazione

NEWS MILAN (fonte: acmilan.com) – Milan al lavoro a Milanello questo pomeriggio dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico Stefano Pioli. Prosegue, dunque, la preparazione dei rossoneri in vista dell’ultima partita del 2019, Atalanta-Milan, in programma a Bergamo la prossima domenica 22 dicembre alle ore 12:30.

IL REPORT – Sessione di video analisi per i rossoneri, prima di procedere con l’attivazione muscolare eseguita in palestra. A seguire squadra in campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, per una fase di riscaldamento con una serie di esercizi tra le sagome e gli ostacoli bassi, seguiti da alcuni torelli a tema. I portieri, parallelamente, hanno svolto un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci.

Il programma di giornata si è poi focalizzato sul possesso palla, che ha preceduto una serie di esercitazioni tecniche seguite da alcune partitelle a tema su campo ridotto. Cross e tiri in porta per terminare il lavoro odierno.

GIOVEDÌ 19 DICEMBRE – Il programma di domani, giovedì 19 dicembre, prevede una seduta d’allenamento al mattino: ritrovo a Milanello per colazione. Intanto, sul fronte mercato, sembra tutto fatto per la cessione di un calciatore rossonero all’estero! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy