MILAN FEMMINILE

Milan Femminile, Mesjasz: “Vorrei centrare l’obiettivo Scudetto” (Video)

Intervista Małgorzata 
Malgorzata 'Gosia' Mesjasz, nuovo acquisto del Milan Femminile, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. Le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Malgorzata 'Gosia' Mesjasz, difensore polacca classe 1997 e nuovo acquisto del Milan Femminile, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. Le sue dichiarazioni.

Sul suo arrivo al Milan: "Sono molto felice di avere l'opportunità di giocare per un club così importante. È un grande passo in avanti per la mia carriera. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi e giocare".

Su come è nata la sua passione per il calcio: "La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a giocare con mio fratello maggiore, anche lui oggi calciatore professionista. Avevo solo otto anni quando ho iniziato a giocare a calcio. Ho iniziato giocando per la squadra della mia città, in Polonia, poi sono passata per altri club polacchi, fino ad arrivare in Germania, dove ho giocato nelle ultime tre stagioni".

Sulla sua avventura in Nazionale: "Sono molto orgogliosa di poter rappresentare il mio Paese in Nazionale, dove ho già molte presenze, e credo di poter ancora migliorare".

Małgorzata 

Sulle sue caratteristiche tecniche: "Sono molto forte nei duelli aerei, e nei colpi di testa, soprattutto in fase difensiva. Mi ritengo già una giocatrice esperta, e vorrei aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".

Sulle sue ambizioni: "Vorrei aiutare la squadra il più possibile, essere protagonista e centrare il nostro obiettivo, vincere lo Scudetto".

Sul campionato: "La Serie A Femminile è migliorata molto, attrae sempre più tifosi allo stadio. Ho già giocato contro la Nazionale Italiana e il livello è molto buono. Credo che siamo sulla strada giusta". Milan, due alternative per la trequarti. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di