Keisuke Honda, ex centrocampista del Milan, riparte, a 35 anni suonati, dall'Azerbaijan: stamattina visite mediche con il Neftchi Baku: il video social
Honda riparte dal Neftchi Baku: il video social
Keisuke Honda, ex centrocampista del Milan, riparte, a 35 anni suonati, dall'Azerbaijan. Stamattina, infatti, il giapponese classe 1986, autore di 11 gol in 92 presenze con i rossoneri dal gennaio 2014 al maggio 2017, ha svolto le visite mediche con il Neftchi Baku, il club più importante della nazione. Ecco il video pubblicato dalla società azera sui propri canali social ufficiali. In bocca al lupo, Samurai, per la tua nuova, stimolante avventura!
Caricamento post Instagram...
In Spagna scrivono di un'offerta di 30 milioni del Milan per un top player >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA