gol e highlights

Bologna-Milan 1-2: gol e highlights (20^ giornata Serie A) | Video

Gol e highlights del Milan (HL Serie A)

BOLOGNA-MILAN ULTIME NEWS - Gol e highlights di Bologna-Milan 1-2. Gol di Ante Rebić e rigore di Franck Kessié per il successo rossonero. Rivediamo tutto

Daniele Triolo

Bologna-Milan 1-2: gol e highlights del match del 'Dall'Ara'

"BOLOGNA-MILAN ULTIME NEWS - Torna alla vittoria il Milan di Stefano Pioli e mantiene il primato nella classifica di Serie A con 2 punti di vantaggio sull'Inter di Antonio Conte.

"Allo stadio 'Dall'Ara' i rossoneri hanno battuto, 1-2, il Bologna di Siniša Mihajlović. Partita condotta senza troppi patemi dal Diavolo, fatta eccezione per gli ultimi minuti della sfida, riapertasi per un episodio sfavorevole al Milan.

"Rossoneri in vantaggio al 26': Zlatan Ibrahimović si fa parare un rigore da Łukasz Skorupski, ma sulla respinta è bravo e lesto Ante Rebić ad insaccare. Il raddoppio, ad inizio ripresa, con Franck Kessié che, dal dischetto, inganna il portiere polacco.

"Per il Bologna, all'81', gol dell'ex di Andrea Poli, favorito da un errore in fase di disimpegno di Theo Hernández. Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Bologna-Milan del 'Dall'Ara'.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso