Milan Top News: Suso cambia agente, novità di mercato, esclusiva Vierchowod

Milan Top News: Suso cambia agente, novità di mercato, esclusiva Vierchowod

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

SUSOJesus Suso si è separato con il suo procuratore Alessandro Lucci. Ecco il saluto dell’agente su Instagram allo spagnolo. Il motivo che avrebbe spinto Suso ad abbandonarlo sarebbe chiaro e preciso.

CALCIOMERCATO MILAN – La sessione di mercato invernale si avvicina e con essa anche le voci che accostano alcuni giocatori al Milan. Il club rossonero è sempre alla ricerca della giusta esperienza e, in questo senso, si pensa a Dries Mertens e Mario Mandzukic. Non solo acquisti, si pensa anche alle cessioni: Franck Kessie, dopo l’esclusione contro la Juventus, è sempre più lontano dai rossoneri. Difficile che possa arrivare Ivan Rakitic (qui le sue parole contro il Barcellona). Ecco intanto tutte le piste sondate per rinforzare l’attacco, reparto che vede lontano (per il momento) l‘arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

ESCLUSIVA VIERCHOWOD – Ai microfoni di PianetaMilan.it ha parlato in esclusiva l’ex giocatore del Milan Pietro Vierchowod. Parole dure nei confronti della squadra e di Marco Giampaolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy