Milan Top News: missione rossonera a Madrid, tante novità di mercato

Milan Top News: missione rossonera a Madrid, tante novità di mercato

Le ultime notizie sul Milan nelle Top News di giornata: calciomercato, trattative, obiettivi di mercato, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – In primo piano in casa rossonero ci sono ovviamente le notizie di calciomercato. La missione odierna di Maldini e Boban a Madrid potrebbe aver dato il la a possibili affari con il club spagnolo. I nomi circolati sono quelli di Dani Ceballos ma anche Isco, nonostante i costi proibitivi. I rossoneri continuano a lavorare anche su Andersen e Moro, ma sul difensore della Sampdoria c’è anche il Lione. Nomi nuovi per il Milan sono anche quelli di Murru, Pellegrini e Almendra. Stefano Sensi, intanto, spera di poter arrivare in rossonero.

TAS – Intanto, anche oggi non è arrivata la comunicazione dal TAS in relazione alla disputa tra il club milanista e la UEFA. Con ogni probabilità ci vorranno altri 15 giorni per le ufficialità o per lo meno altri giorni e non ore. Il Milan chiede la possibilità di poter ottenere il pareggio di bilancio con più tempo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy