Dalla Spagna – Il Real Madrid vende: Milan su Isco e Ceballos

Dalla Spagna – Il Real Madrid vende: Milan su Isco e Ceballos

Isco Alarcon e Dani Ceballos sono giocatori accostati, in queste ore, al Milan di Marco Giampaolo: in casa ‘Merengues’, infatti, è in atto un’epurazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, in queste ore, si trova a Madrid con i suoi dirigenti, Paolo Maldini e Zvonimir Boban, probabilmente per Dani Ceballos, classe 1996, leader della Spagna Under 21, ma potrebbe anche essere andato fino nella Capitale iberica per puntare al bersaglio grosso.

Il Real Madrid, infatti, secondo quanto riferito da ‘MARCA‘, sembra intenzionato a rinnovare quasi totalmente la rosa, e, pertanto, in uscita, effettuerà una vera e propria epurazione. La rosa attualmente a disposizione di Zinedine Zidane è di 36 elementi e dovrà essere sfoltita, per questioni numeriche e, logicamente, economiche.

Le ‘Merengues‘ hanno già in mente di cedere Mateo Kovacic, James Rodríguez e Raúl de Tomás, ma non solo. Uno degli altri possibili partenti è Isco Alarcon, giocatore che, secondo il quotidiano iberico, potrebbe interessare al Milan ed al Tottenham. Lo spagnolo è stato già informato delle intenzioni del club, in attesa delle prime offerte ufficiali (che attualmente mancano): in tal senso, come sottolineato da ‘MARCA‘, i rossoneri potrebbero inserirsi.

Conferme inoltre per l’interessamento nei confronti di Dani Ceballos, altro calciatore che lascerà sicuramente la ‘Casa Blanca‘. Altri nomi, intanto, vengono accostati in queste ore ai rossoneri: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy