Calciomercato Milan – Rebic è rossonero: i suoi numeri all’Eintracht

Calciomercato Milan – Rebic è rossonero: i suoi numeri all’Eintracht

Ante Rebic, classe 1993, si è trasferito dall’Eintracht Francoforte al Milan con la formula del prestito biennale: analizziamo il suo score con le ‘Aquile’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha concluso la propria sessione estiva di calciomercato con lo scambio di prestiti biennali tra Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato trasferitosi in rossonero, ed André Silva, classe 1995, centravanti portoghese finito, invece, ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Termina, quindi, almeno momentaneamente, la carriera di Rebic in Germania, dove, oltre alla maglia delle ‘Aquile‘ di Francoforte, ha anche indossato quella del RB Lipsia. Il calciatore, che in Italia ha già vestito le casacche di Fiorentina (12 gare e 3 gol) e Hellas Verona (10 partite), ha lasciato l’Eintracht Francoforte dopo tre stagioni nelle quali ha totalizzato 100 presenze e segnato 25 reti.

Nella fattispecie, Rebic ha segnato 3 gol in 28 gare tra Bundesliga e Coppa di Germania nella stagione 2016-2017; 9 gol in 28 gare, sempre nelle medesime competizioni, nella stagione 2017-2018, e, infine, 10 gol in 38 gare tra campionato, coppa nazionale ed Europa League nell’ultima stagione, quella culminata con la conquista della semifinale europea per i ragazzi allenati da Adolf Hütter.

Rebic aveva iniziato l’attuale stagione, naturalmente, in Germania, segnando 3 gol (tripletta in Coppa di Germania al Magdeburgo) in 6 gare totali. Il croato, con la maglia dell’Eintracht, ha vinto la Coppa di Germania nel 2018, allenato dal suo connazionale Niko Kovac, sconfiggendo nella finale di Berlino per 3-1 il più quotato Bayern Monaco: in quella occasione, doppietta per Rebic, uomo dai gol pesanti. Ecco, invece, i numeri in rossonero di André Silva, che ha preso il suo posto in squadra: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy