ESCLUSIVA PM – Mandorlini: “Milan, a Verona devi andare nel modo giusto”

ESCLUSIVA PM – Mandorlini: “Milan, a Verona devi andare nel modo giusto”

L’ex tecnico del Verona Andrea Mandorlini ha parlato in esclusiva per PianetaMilan.it del prossimo match dopo la sosta tra gli scaligeri e il Milan

di Peppe Gallozzi
Andrea Mandorlini
Andrea Mandorlini, Genoa (credits Getty Images)
Andrea Mandorlini, Genoa (credits Getty Images)

ULTIME MILAN – Alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, il Milan affronterà il Verona allo stadio ‘Bentegodi‘ in quella che, tradizionalmente, non può mai essere considerata una trasferta comoda per i rossoneri.

Per capire il clima che Marco Giampaolo e i suoi ragazzi troveranno in terra scaligera abbiamo ascoltato, in esclusiva per ‘PianetaMilan.it‘, le parole di Andrea Mandorlini. L’ex allenatore dei gialloblu, nel 2013 vinse 2-1 con l’allora Milan di Massimiliano Allegri rendendo amara la trasfertain terra scaligera a Mario Balotelli e soci.

“La trasferta di Verona per il Milan è sempre stata dura e difficile – ha spiegato Mandorlini -. Credo lo sappiano anche i protagonisti. Al di là dei miei trascorsi e dei bei ricordi ho tanti amici veronesi che ricordano sempre grandi battaglie, a volte anche vinte, con i rossoneri. Il Milan deve andare al ‘Bentegodinel modo corretto e con il giusto approccio perché non sarà facile”.

Un Milan che ha concluso il mercato e che ora deve crescere sotto la guida di Giampaolo: “Adesso è ancora un cantiere ma spero terminerà presto. Ci vogliono fiducia e pazienza, hanno iniziato un nuovo corso con un nuovo allenatore che è molto bravo ad esaltare un parco giocatori che ritengo di buonissima qualità. Cosa manca al Milan per competere sul mercato con le grandi? Semplicemente deve risolvere il discorso con il bilancio. L’appeal è sempre lo stesso, è sempre una squadra appetibile”. In tanti si aspettano l’esplosione di Rafael Leao, arrivato nel mercato estivo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy