PES 2020: striscioni contro Giampaolo e Juventus. Ma è una bufala

PES 2020: striscioni contro Giampaolo e Juventus. Ma è una bufala

Uno striscione contro la Juventus e uno che invoca l’esonero di Giampaolo: ecco la bufala che circola sul web nel celebre videogioco di calcio “Pro Evolution Soccer 2020”

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Pes 2020

ULTIME MILAN – Il calcio è fatto di risultati e in Italia siamo abituati a mettere subito in discussione gli allenatori non appena le cose non vanno per il verso giusto. Questo si rispecchia non solo nella realtà, ma anche nei videogiochi, che ogni anno diventano sempre più realistici. Ecco quindi che sugli spalti compaiono due striscioni che hanno fatto il giro del web: ‘Giampaolo out‘, così come si può vedere nel cerchio che abbiamo evidenziato nella foto, e un meno raffinato ‘Juventus Merda‘. Possibile che ai programmatori di Pro Evolution Soccer 2020 sia sfuggito un simile errore?

Possibile, per carità, ma non è questo il caso. Nessun errore e nessun bug, solo una bufala, una goliardata – mettiamola così – di un giocatore-tifoso, evidentemente non di fede milanista e juventina. Con la nuova versione di Pes, è possibile infatti personalizzare gli striscioni attraverso semplici patch di gioco scaricabili da forum dedicati.

Svelato l’arcano, non resta che sperare che la realtà batta fantasia e che questo striscione allunghi la vita (rossonera) a Giampaolo. Intanto il Milan stravolge il settore giovanile. Ecco come >>>

REBIC: QUI LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy