Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Via del Mare' dove, alle ore 18:00, si svolgerà Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025.
partite
Serie A, Lecce-Milan 2-3: ribaltone rossonero! | LIVE News
+++ LECCE-MILAN, LA MOVIOLA LIVE +++
—Ecco la moviola LIVE della partita tra i rossoneri di Sérgio Conceição e i giallorossi di Marco Giampaolo. Analizziamo, dunque, l'operato dell'arbitro Daniele Doveri della sezione A.I.A. di Roma 1, dei suoi collaboratori e del V.A.R.. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del match tra Lecce e Milan >>>

Il Milan vince 3-2 a Lecce! Dopo due gol annullati per fuorigioco e un rigore su Theo Hernandez non concesso, l'arbitro Doveri si fa "perdonare" fischiando un penalty per il Milan, che viene poi trasformato da Christian Pulisic, regalando così la vittoria ai rossoneri.
Segnalati 4 minuti di recupero

Tammy Abraham ha messo a dura prova la pazienza dell'arbitro Daniele Doveri e finisce sul taccuino per un precedente intervento in netto ritardo

Goal! Rafael Leao crossa in mezzo all'area trovando Christian Pulisic che aggancia e spara in rete rasoterra al centro, 2:3.

GOOL DEL MILAN!
Pulisic con freddezza mette a segno la rete del pareggio su calcio di rigore. Giusta la scelta dell'arbitro Doveri

Daniele Doveri fischia il fallo: Federico Baschirotto interviene in modo duro su un avversario. L’arbitro indica il dischetto, assegnando il rigore al Milan. Un’opportunità importante da sfruttare!
L’assistente alza nuovamente la bandierina: Theo Hernandez viene segnalato in fuorigioco ancora una volta. Il terzino rossonero continua a giocare sul filo della linea difensiva, cercando il momento giusto per colpire.

Autogol di Gallo: 2-1 a Lecce

Cambi per il Milan: fuori Gimenez e Bondo, dentro Abraham e Joao Felix

Arriva il raddoppio del Lecce: doppietta di Krstovic
Partita sfortunata per il Milan, con diverse occasioni create ma mai concretizzate. L’arbitro Daniele Doveri, nella fase più recente del match, è stato poco coinvolto, senza particolari episodi da segnalare
Fallo in attacco di Morente. Doveri fischia s senza esitazione

Il secondo tempo inizia subito con un cambio per il Milan: fuori Jimenez, dentro Leao

Sergio Conceicao, visibilmente contrariato, scuote la testa in segno di disapprovazione. L’arbitro Daniele Doveri non ha esitato ad ammonirlo.
Segnalati 4 minuti di recupero

Prima giallo del match da parte di Doveri: ammonito, giustamente, Berisha
Episodio piuttosto controverso: Theo Hernandez si invola con decisione, supera gli avversari e viene atterrato da Pierotti, che interviene in modo diretto sul terzino rossonero. Nonostante il contatto evidente, l’arbitro decide di non concedere il calcio di rigore. Una scelta molto discutibile, che lascia spazio a parecchie polemiche.
Il Milan mantiene il controllo della partita, gestendo il possesso palla e dettando i ritmi del gioco. Il Lecce si è reso pericoloso con alcuni calci d’angolo, ma senza creare vere occasioni da gol. Sul fronte arbitrale, dopo i gol annullati, non si sono registrati episodi rilevanti
Il Milan gestisce il gioco con autorità, mantenendo il possesso grazie a una fitta rete di passaggi tra i suoi giocatori.
Altro gol annullato per fuorigioco da Doveri: decisivo il VAR

Arriva il pareggio del Milan con Gabbia! 1-1

Arriva il gol: dopo quello annullato al Milan, Krstovic porta i padroni di casa in vantaggio.
Il Milan va subito in vantaggio, ma il gol viene annullato su segnalazione del VAR: fuorigioco rossonero

Ci siamo, arriva infischio di Doveri: inizia Lecce-Milan!
© RIPRODUZIONE RISERVATA