Calciomercato Milan – Piace Dwight McNeil: ecco chi è (VIDEO)

Calciomercato Milan – Piace Dwight McNeil: ecco chi è (VIDEO)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Dwight McNeil è l’ultimo calciatore accostato al Milan. L’indiscrezione arriva dai colleghi di Sky Sport UK: ecco chi è

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Dwight McNeil calciomercato Milan Burnley

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Altro, nuovo, nome accostato al Milan per il calciomercato estivo/autunnale 2020. Si tratta di Dwight McNeil, calciatore di proprietà del Burnley, con cui ha un contratto fino al giugno 2023.

Secondo Sky Sport UK il Milan sarebbe tra i club interessati al giocatore, oltre a Leicester, Juventus e Wolverhampton. Ma conosciamo meglio questo profilo: McNeil è un classe 1999, compirà 21 anni il prossimo novembre.

È un esterno sinistro offensivo, può giocare nel tridente e si può adattare nei quattro di centrocampo. È già nel giro dell’Inghilterra U21 e in questa stagione con il suo club ha segnato 2 gol e fornito 6 assist in 40 presenze.

Sarebbe un colpo che avrebbe senso se fosse low-cost, dunque intorno a queste cifre. Secondo Transfermark il valore sarebbe di 25 milioni di euro. Cifra altissima, probabilmente esagerata, per quanto (non) dimostrato.

Ma visti i tanti club interessati, l’operazione potrebbe diventare addirittura più onerosa. Il Milan sulla fascia offensiva sinistra è ben coperto (con Rebic e Leao, ci sarebbe anche Calhanoglu), piuttosto bisogna pensare a rinforzi sulla fascia opposta (solo Saelemaekers e Castillejo, entrambi non eccelsi) e in difesa.

CHIESA AL MILAN, L’ULTIMA INDISCREZIONE >>>

TUTTO SUI PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE DEL MILAN >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 1 mese fa

    Che ragazzo pero`…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy