Riscatto Suso – Il Siviglia vince ancora: la classifica

Riscatto Suso – Il Siviglia vince ancora: la classifica

MERCATO MILAN – Il riscatto, obbligatorio, di Jesus Suso da parte del Siviglia dipende dai risultati: il club andaluso vince ancora. Guarda la classifica

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Siviglia Eibar Ocampos riscatto Suso classifica Liga

CALCIOMERCATO MILAN – Il riscatto di Jesus Suso da parte del Siviglia dipende dai risultati. Qualora il club andaluso si qualificasse in Champions League, dunque finisse il campionato tra le prime 4, scatterebbe l’obbligo di riscatto. La cifra è di 21 milioni di euro, che andrebbero al Milan, più un bonus che si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Oggi il Siviglia era impegnato in casa contro l’Eibar in lotta per la salvezza (15° prima dell’inizio del match). Suso è partito dalla panchina. Primo tempo chiuso sullo 0-0, poi al 56′ la sblocca Lucas Ocampos: un altro ex Milan, che allontana sempre di più Suso dai rossoneri.

Nel finale rischio clamoroso per il Siviglia, con l’Eibar che al 95′ ha colpito un palo e poco dopo salvataggio sulla linea di Jesus Navas (autore dell’assist decisivo) e con Ocampos finito addirittura a fare il portiere per l’infortunio al compagno di squadra.

Classifica La Liga Siviglia Eibar riscatto Suso
La classifica aggiornata de La Liga dopo Siviglia-Eibar (Foto: Diretta.it)

Con questa vittoria gli andalus consolidano il quarto posto e salgono a quota 60 punti, a +6 dal Villarreal quinto in classifica, ieri sconfitto dal Barcellona. Un vantaggio molto importante quando mancano appena 4 giornate alla fine del campionato spagnolo.

LA REPLICA DEL MILAN CONTRO LA NEWS DI SKY >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy