"Il Milan sta cercando un altro profilo esperto oltre a Modric, un leader, da inserire a centrocampo per aumentare la personalità e la caratura. Uno di questi nomi valutati è quello di Granit Xhaka che può lasciare il Leverkusen: il calciatore è alla ricerca di un’esperienza diversa e il Milan lo ha inserito nella sua lista", ha poi aggiunto sul canale 'YouTube' del collega Fabrizio Romano.
32 anni, capitano della Nazionale Svizzera e punto di riferimento del Bayer Leverkusen degli Invincibili l'anno scorso con 3 gol. Xhaka è senza dubbio un profilo da tenere d'occhio per il mercato rossonero e che con la partenza di Reijnders potrebbe essere un ottimo innesto. Anche quest'anno con il Leverkusen non è stato da meno, con 2 gol e 7 assist a referto. Senza contare la bellezza di 91.6% di passaggi riusciti nelle ultime stagioni, numeri ottimi per un centrocampista e che farebbero senz'altro comodo ai rossoneri.
Se dovesse andare in porto la trattativa con Modric, Xhaka potrebbe essere un valido mediano da affiancargli per la costruzione del gioco e da cui ripartire in questa prima sessione di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA