Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla anche del Milan: ecco le ultime importanti novità su Dovbyk, Rabiot e il difensore

"Il Milan lavora sulle condizioni per Rabiot, soprattutto sulle condizioni del ragazzo". Parla così Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, sulle ultime novità per quanto riguarda Adrien Rabiot. Ecco tutte le mosse dei rossoneri da 'YouTube'.

Moretto: "Il Milan ci proverà per Rabiot"

Ecco il punto di Matteo Moretto: "Ecco due novità: trattativa in corso tra Roma e Milan per Dovbyk. La base d'intesa con il calciatore c'è. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Vedremo se le cifre quadreranno. L'aspetto fondamentale è che la Roma trovi un sostituto".

Il punto su centrocampo e difesa: "Su Rabiot, trattativa con l'entourage per capire le condizioni. Il Mila ci proverà fino alla fine, perché per Allegri è un pezzo chiave".

Milan, Moretto: "Dovbyk? Si lavora al prestito con diritto". E su Rabiot ...

LEGGI ANCHE: Milan, Modric: vecchio a chi? Numeri e prestazione straordinaria>>>

"Da stamattina c'è un po' una corsa al difensore centrale, ci sono una serie di proposte per il Milan. Vedremo su chi andrà". Il Milan potrebbe quindi chiudere il suo mercato in entrata con altri tre colpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti