Il calciomercato rossonero non finisce mai. Tante notizie e retroscena. Ecco alcune delle top news pubblicate oggi, 5 febbraio 2025, sul Milan
RIPOSA UN BIG?
Milan-Roma, le probabili formazioni: un solo nuovo acquisto in campo | Video
Oggi, mercoledì 5 febbraio alle ore 21:00, il Milan ospita la Roma per i quarti di finale della Coppa Italia 2024-25. Una gara secca, senza andata e ritorno. I rossoneri arrivano da un derby equilibrato e con tante energie spese. I giallorossi, invece, da un pareggio contro il Napoli, in cui Ranieri ha deciso di fare ampio turnover, inserendo tanti titolari solo nella ripresa. Entrambi i club puntano forte sulla Coppa per potere portare a casa un trofeo. Conceicao potrebbe andare verso una mossa a sorpresa in attacco.
Come scrive Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', Alex Jimenez potrebbe prendere il posto di Rafael Leao per Milan-Roma di Coppa Italia di questa sera. L'esterno spagnolo potrebbe fare rifiatare il portoghese che non starebbe al meglio come Pulisic da due tre settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA