Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan sta portando avanti la trattativa per l’attaccante del Feyenoord, Santiago Gimenez
Letizia: "Per Gimenez bisogna tirare fuori i soldi e credo che il Milan lo farà” | VIDEO
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Milan sta portando avanti la trattativa per l’attaccante del Feyenoord, Santiago Gimenez. I rossoneri hanno presentato un’offerta di circa 32 milioni di euro più bonus, ma l’accordo tra i due club non è ancora stato raggiunto.
.@acmilan, trattativa a oltranza per Santiago #Gimenez del @Feyenoord: offerti 32 milioni di euro più bonus @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 31, 2025
Il Feyenoord sta valutando la proposta e i dialoghi tra le parti proseguono a oltranza, con il Milan determinato a rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione. L’operazione resta complessa, ma i rossoneri sono pronti a rilanciare per assicurarsi l’attaccante messicano, che rappresenterebbe un innesto di grande qualità per la squadra di Sergio Conceicao.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan infuocato: Maldini all'Atalanta, Tomori verso la Premier, mentre Calabria...
© RIPRODUZIONE RISERVATA