Calciomercato Milan – Tonali, visite mediche e firma a fine settimana

Calciomercato Milan – Tonali, visite mediche e firma a fine settimana

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Sandro Tonali, classe 2000, si trasferirà dal Brescia al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto. Le ultime

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Sandro Tonali Brescia

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver sorpassato l’Inter, il Milan ha praticamente definito con il Brescia l’acquisto di Sandro Tonali.

Tonali al Milan, le cifre dell’affare

 

Classe 2000, Tonali, già nel giro della Nazionale Italiana, si trasferirà in rossonero in prestito oneroso (10 milioni di euro), con diritto di riscatto fissato a 15. Ulteriori 10 milioni di euro di bonus previsti nell’affare.

Tonali cuore rossonero

 

Il Brescia conserverà anche il 10% dell’eventuale, futura rivendita di Tonali ad un’altra squadra. Il giocatore, tifoso rossonero sin da piccolo, ha spinto molto per la soluzione Milan una volta appreso della possibilità.

Tonali, prima rinnovo poi la cessione

 

Formalmente, adesso, Tonali dovrà allungare, anche di una sola stagione, il suo contratto con il Brescia, per poi siglarne uno nuovo con il Diavolo.

Visite mediche e firma: ecco quando

 

Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb’, il ragazzo sosterrà le visite mediche con il Milan nel fine settimana. Quindi, firmerà un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro, ma a salire nelle stagioni successive.

OFFERTA DEL MILAN PER FEDERICO CHIESTA: VAI ALLA NEWS PER I DETTAGLI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy