Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic: altro indizio social

Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic: altro indizio social

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Altro indizio social che porta sempre più verso il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic coi rossoneri

di Alessio Roccio, @Roccio92
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Altro indizio social che porta sempre più verso il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic coi rossoneri, come vi avevamo anticipato in esclusiva. Lo svedese, che nel pomeriggio è volato con Gigio Donnarumma in elicottero direzione Montecarlo per incontrare Mino Raiola, ha pubblicato una foto su Instagram che lo vede a fianco ad un leone e il simbolo del Milan ben in vista. Se non è un indizio questo…

Ibra, 8 reti in 18 presenze da gennaio a oggi, è diventato fin da subito punto di riferimento per lo spogliatoio e per mister Pioli. Inutile sottolineare come la conferma del tecnico emiliano sulla panchina rossonera anche per la prossima stagione abbia aumentato enormemente le possibilità che lo svedese possa restare al Milan un’altra annata.

Ieri, è volato a Montecarlo, in compagnia di Gigio Donnarumma, per parlare faccia a faccia col suo agente Mino Raiola. Altro importane segnale che va nella direzione di un rinnovo dello svedese. Ibra ha voglia di continuare e di restare per un altro anno alla guida di un gruppo giovane, ma talentuoso e motivato. I segnali portano tutti su una strada, quella del prolungamento del contratto!

QUESTE LE PAROLE DI ZLATAN  SUL SUO FUTURO>>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy