Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Occhio a Mitrovic”. Le novità

Calciomercato Milan, Pellegatti: 'Occhio a Mitrovic'. Le novità
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan parlando anche del possibile obiettivo Mitrovic
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Giorni infuocati! Il calciomercato è ufficialmente iniziato lo scorso primo giugno e i rumors non smettono specialmente per quanto riguarda il Milan. I rossoneri sono alle prese con molte operazioni sia in entrata che in uscita. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan parlando anche del possibile obiettivo Mitrovic, attaccante classe 1994 dell'Al-Hilal. Ecco le ultime novità da 'YouTube'.

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Mitrovic, pista da seguire". I motivi

—  

"Attenzione alla possibile acquisizione di Mitrovic da affiancare in attacco a Santiago Gimenez. 46 gol su 49 partite, piace al Milan e Allegri lo voleva alla Juventus. E' una pista da seguire, visto che scade nel 2026 e il costo non sarebbe eccessivo. In più l'Al-Hilal potrebbe prendere Osimhen".


Vedremo se sarà davvero Mitrovic il colpo di calciomercato del Milan per l'attacco. Allegri potrebbe chiedere un nuovo attaccante visto i dubbi sul futuro di Luka Jovic e Francesco Camarda.