Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Nicolussi Caviglia e una sorpresa: gli obiettivi in mediana

Calciomercato Milan Nicolussi Caviglia
Calciomercato Milan, Nicolussi Caviglia potrebbe essere un giocatore nel mirino dei rossoneri per il centrocampo, ma non solo lui
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders sembrerebbe ormai destinato a lasciare i rossoneri per passare al Manchester City. L'olandese, nel caso cui dovesse davvero essere ceduto, dovrà essere sostituito nel migliore dei modi. Ci sono già tanti nomi che circolano per il centrocampo di Allegri. Ecco tre opzioni tutte italiane e tutte provenienti dalla Serie A.

Calciomercato Milan, contatto per Nicolussi Caviglia! E spunta un altro centrocampista per il futuro

—  

Come riportato da Calciomercato.com, il nome di Samuele Ricci sarebbe tra i primi obiettivi del Milan, ma il Torino potrebbe chiedere tanti, sui 35 milioni di euro. Il club rossonero avrebbe avuto un contatto esplorativo con il Venezia per Nicolussi Caviglia, uno dei pupilli di Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus.


Un altro centrocampista gradito sarebbero Nicolò Rovella, con la Lazio che però non sarebbe disposta a cederlo, almeno per il momento. Ricci resterebbe quindi in pole per il calciomercato del Milan.