Zachary Athekame si trasferirà dallo Young Boys al Milan in questa finestra di calciomercato: le ultime news dagli esperti del settore
Il Milan che sogna Allegri: terzini nuovi e Modric. In attacco ... | VIDEO
Sembra essersi felicemente conclusa la telenovela per il trasferimento di Zachary Athekame, terzino destro svizzero di origini nigeriane, classe 2004, dallo Young Boys al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ne hanno dato notizia due giornalisti sportivi esperti del settore, Matteo Moretto e Fabrizio Romano.
É fatta per Zachary Athekame al Milan.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 13, 2025
Il terzino destro è atteso in Italia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche.
Operazione da 10m€ + % su futura vendita.
"È fatta per Zachary Athekame al Milan. Il terzino destro è atteso in Italia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche. Operazione da 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura vendita", ha scritto Moretto in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
🚨🔴⚫️ Zachary Athekame to AC Milan, here we go! Deal agreed for €10m total package plus 10% sell-on clause to Young Boys.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 13, 2025
The right back will soon travel to Milano for medical and contract signing. 🔜 pic.twitter.com/yoHMzWoArP
"Zachary Athekame al Milan, ci siamo! Accordo raggiunto per 10 milioni di euro complessivi (quindi bonus inclusi, n.d.r.), più una clausola di rivendita del 10% allo Young Boys", gli ha fatto eco - sempre su 'X' - il collega Romano, in maniera un po' più specifica.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi di un vice Estupinan: le ultime >>>
"Il terzino destro si recherà presto a Milano per le visite mediche e la firma del contratto". Massimiliano Allegri, dunque, ha un'alternativa in più, sulla destra, a Álex Jiménez e Alexis Saelemaekers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA