Calciomercato Milan – Maldini ci prova per Ajer. Ma Milenkovic …

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Paolo Maldini proverà a sbloccare l’affare Kristoffer Ajer con il Celtic. Ma non si perde di vista Nikola Milenkovic

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Ajer Milenkovic calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANPaolo Maldini, domani, proverà a sbloccare l’affare Kristoffer Ajer con il Celtic. Senza dimenticare, però, di effettuare un altro tentativo per Nikola Milenkovic.

Lo ha riferito il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola. Il Celtic, infatti, sembra essersi deciso a lasciar andare Ajer, norvegese classe 1998, in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Avendo, dunque, cambiato la richiesta iniziale che prevedeva un acquisto a titolo definitivo, la pista Ajer si riaccende in questi giorni finali di calciomercato per il Milan.

Attenzione, però, perché il Diavolo proverà, prima di chiudere per Ajer, a sbloccare Milenkovic tornando all’assalto della Fiorentina. I viola di Rocco Commisso, però, non sembrano intenzionati ad incassare meno di 40 milioni di euro.

Anzi: il patron del club gigliato, in realtà, punterebbe a rinnovare il contratto del centrale serbo, attualmente in scadenza il 30 giugno 2022. LEGGI QUI L’INTERVISTA ODIERNA DI BRAHIM DÍAZ A ‘SPORT MEDIASET’ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy