Mike Maignan dovrebbe firmare il rinnovo di contratto con il Milan, anche se nel corso dell'estate c'era stato un interesse da parte del PSG. Al di là degli errori commessi nelle ultime uscite l'estremo difensore transalpino rimane uno dei punti fermi del club rossonero e il prolungamento è il giusto premio per quanto fatto negli ultimi anni.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Maignan al PSG per Donnarumma? Dalla Francia la clamorosa indiscrezione
Intanto però è giunto un interessante retroscena. Fabrice Hawkins, giornalista ed esperto di calciomercato di 'RMC Sport', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come il PSG aveva individuato in Mike Maignan l'obiettivo numero uno in caso di addio di Gianluigi Donnarumma. Ecco, quindi, le sue parole.
Calciomercato Milan, Maignan al PSG in estate? Spunta il retroscena
—"Mike Maignan estenderà il suo contratto con il Milan fino al 2028. C'è un accordo di massima tra il Milan e il portiere della squadra francese. In tre anni e mezzo è diventato uno dei capitani e uno degli uomini forti della squadra. La scorsa estate, il PSG aveva fatto di Maignan il suo obiettivo numero uno e stava seriamente considerando di rimpatriarlo in caso di partenza di Gianluigi Donnarumma". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Torino-Milan: fiducia totale a Theo, out due big dal 1' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA