Kessie non si è integrato al Barcellona e nel prossimo calciomercato vorrebbe tornare al Milan o nel nostro campionato. Arrivano notizie.

L'ANNUNCIO

Pioli (AC Milan), parodia e imitazione

Milan, Pioli: "Kessie andrà a fare il giardiniere a Barcellona!" | PARODIA

Tuttavia, l'operazione è destinata a non andare in porto. Da un lato c'è il Milan che non ha intenzione di riprenderlo. Paolo Maldini ha risposto seccamente no: un po' per orgoglio, un po' perché la squadra sta cercando di andare oltre, con uno stile di gioco diverso. Dall'altro c'è il Barcellona, che ha annunciato direttamente col presidente Joan Laporta di non voler lasciar partire nessuno, Kessie compreso: "Non voglio cedere nessuno, siamo contenti di tutti i nostri giocatori. Sono convinto che Kessie e Christensen saranno importanti nella seconda parte di stagione".

GUARDA QUI TUTTE LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti