Kessie non si è integrato al Barcellona e nel prossimo calciomercato vorrebbe tornare al Milan o nel nostro campionato. Arrivano notizie.

PROBLEMI A CENTROCAMPO

Il ritorno di Kessie, a livello puramente tattico, farebbe probabilmente piacere a tutti. L'ivoriano classe 1996 tornerebbe a giocare con continuità e il Milan ritroverebbe il proprio perno in mezzo al campo. I rossoneri hanno dimostrato di aver sofferto la sua partenza, soprattutto in termini numerici di giocatori a disposizione. Il ragazzo è pentito della scelta e tornerebbe di corsa, anche se probabilmente gli andrebbe bene qualsiasi grande squadra italiana, ma con preferenza rossonera ovviamente.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti