Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Individuato il vice Ibrahimovic: le ultime | News

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan ha bisogno di un centravanti che non faccia rimpiangere Zlatan Ibrahimovic. L'ultima idea del club rossonero

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC

—  

Calciomercato A.C. Milan: in Scozia l'erede di Ibrahimovic?

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Zlatan Ibrahimovic, con 10 gol in Serie A nonostante abbia giocato la metà delle partite in calendario, è sicuramente il trascinatore assoluto del Milan di Stefano Pioli.

"Ibrahimovic è classe, potenza, leadership. Il fuoriclasse di Malmö, però, ha compiuto 39 anni lo scorso 3 ottobre e, purtroppo, non è eterno. Ecco perché il Milan comincia a guardarsi intorno per trovargli un vice.

"Tanti i problemi sotto porta manifestati da Ante Rebić in questa stagione. Continui gli infortuni nel reparto d'attacco. Questi i motivi che stanno spingendo il Milan a reperire un sostituto di Ibrahimovic già nel calciomercato invernale.

"L'obiettivo del club di Via Aldo Rossi è quello di trovare un attaccante centrale che, nel prossimo futuro, possa poi rimpiazzare Zlatan al centro dell'attacco della squadra di Pioli con la missione di non farlo rimpiangere ... troppo.

"I 'rumors' di mercato vorrebbero il Milan su Gianluca Scamacca, di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Genoa. Secondo quanto riferito dal 'Daily Record', però, il Diavolo starebbe pensando anche ad Odsonne Édouard.

"Classe 1998, cresciuto nelle giovanili del PSG, il francese gioca dal 2017 nel Celtic, in Scozia. Con la maglia degli 'Hoops', finora, Édouard ha messo a segno 72 gol in 146 gare, dimostrandosi centravanti implacabile sotto rete.

"Édouard, tra l'altro, si è fatto notare anche a 'San Siro', segnando un gol in Europa League contro Gigio Donnarumma con un pregevole 'scavetto' ai danni del portiere rossonero.

"Sarà, dunque, il poderoso bomber del Celtic, sotto contratto con gli scozzesi fino al 30 giugno 2022, il sostituto del totem Ibrahimovic nel prossimo calciomercato del Milan? Vedremo cosa accadrà a gennaio.

"Anche perché, per vendere Édouard, nel mirino anche di Arsenal e Leicester City, il Milan dovrebbe sborsare circa 30 milioni di sterline, pari a circa 33 milioni di euroCalciomercato Milan: difensore, c'è l'intesa con il prescelto. Vai alla news >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso