Noah Okafor, tornato al Milan dal prestito al Napoli in questo calciomercato estivo, potrebbe raggiungere Tammy Abraham al Beşiktaş. Le news
Il Milan che sogna Allegri: terzini nuovi e Modric. In attacco ... | VIDEO
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, oltre a Malick Thiaw e Álvaro Morata, per i quali è in stand-by la trattativa con il Como, ci sono altri tre giocatori in uscita dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato: si tratta di Yacine Adli, Ismaël Bennacer e Noah Okafor.
Calciomercato Milan, Adli e Bennacer in Medio Oriente?
Per i due centrocampisti, rispettivamente classe 2000 e 1997 e rientrati dai prestiti a Fiorentina e Olympique Marsiglia, ci sono estimatori nei campionati in Medio Oriente, più precisamente da Arabia Saudita e Qatar. Per l'attaccante, classe 2000, tornato dal prestito al Napoli, sondaggi in arrivo dalla Turchia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan piomba su Dovbyk: altro scambio con la Roma? >>>
Okafor potrebbe raggiungere Abraham in bianconero
In particolare, per il 'CorSport', dal Beşiktaş, che proprio ieri ha ufficializzato l'acquisto di Tammy Abraham. Lo svizzero non ha spazio nel nuovo Milan e deve trovarsi una sistemazione. I turchi hanno avuto contatti con il suo entourage per capire se c'è l'apertura del ragazzo al trasferimento; poi, eventualmente, si parlerà con il Milan per il cartellino.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti