Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: Emerson Royal al Flamengo. Contatti anche per Noah Okafor. Le ultime
Milan, squadra in partenza per Riyadh: assenti Okafor e Chukwueze | PM Video
Igli Tare non ha seguito la squadra in tournée. Il nuovo DS rossonero è rimasto in Italia per dedicarsi a tempo pieno al calciomercato del Milan. Chiuso l'affare Estupiñán con il Brighton, la dirigenza potrebbe pensare anche alle possibili cessioni. Tanti giocatori potrebbero salutare Milanello.
Calciomercato Milan, Flamengo: contatti per Okafor. Le ultime
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: Emerson Royal al Flamengo. Contatti anche per Noah Okafor. Le ultime dal post social X..@Flamengo , domani lo scambio di documenti delle operazioni Wesley, da 25 milioni più 5 di bonus, ed Emerson Royal, atteso in Brasile. I brasiliani vogliono anche Nzola e hanno avuto dei contatti per Okafor, che però non è convinto
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 24, 2025
"Flamengo, domani lo scambio di documenti delle operazioni Wesley, da 25 milioni più 5 di bonus, ed Emerson Royal, atteso in Brasile". Questo il punto sull'intreccio terzini che riguarda il Milan, la Roma e il club brasiliano. Non solo Emerson Royal.
LEGGI ANCHE: Milan, Ricci: numeri e caratteristiche chiare. Com'è andata l'esordio?>>>
Di Marzio continua con gli obiettivi del Flamengo: "I brasiliani vogliono anche Nzola e hanno avuto dei contatti per Okafor, che però non è convinto". L'esterno è un'uscita dal Milan: per Noah contatti anche col Bologna e non solo. Vedremo quale sarà il destino dell'attaccante svizzero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA