Yunus Musah al Napoli in questa sessione di calciomercato? Possibile, a patto, però, che il Milan non tiri troppo la corda. Il punto
In questi ultimi giorni di calciomercato, Milan e Napoli hanno trattato per il trasferimento di Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2002, alla corte di Antonio Conte. Poi i negoziati hanno subito un rallentamento. Dovuto a cosa? C'è chi dice che il Milan abbia innalzato le proprie pretese economiche, anche per via di un inserimento del West Ham. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per 'Sky Sport', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul tema.
Per Di Marzio, Musah ha già dato il suo gradimento alla destinazione Napoli e il club presieduto da Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di ritoccare verso l'alto la propria offerta al Diavolo, che è di 25 milioni di euro, bonus inclusi. Il Napoli, Campione d'Italia in carica, vuole chiudere la trattativa per il numero 80 rossonero alle sue condizioni. E aspetta, ora, che la controparte si allinei.