Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Pellegatti: “Musah-Napoli a rischio, il Milan avrebbe chiesto 27-30 milioni”

Yunus Musah AC Milan Torino-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Carlo Pellegatti ha parlato del caso Musah-Napoli. La trattativa è a rischio, col Milan che avrebbe chiesto 27-30 milioni per il giocatore.
Redazione PM

Riferisce così Carlo Pellegatti sul proprio canale Youtube questa mattina, parlando dell'affare Musah-Napoli:

"Quella con Musah sembrava una trattativa chiusa. Era questione di minuti e di secondi. E adesso, ancora una volta, un regresso. Io quando vi dico le cose sento delle campane, ma non sento mai quelle del Milan. Perché il Milan non parla, il Milan non dice. Adesso le voci dicono che il Milan sia passato a 27, dicendo che è la cifra del West Ham. Altri dicono che per il Milan vorrebbe 30. Qua mi riferisco alle voci extra Milan, non c'è qualcuno del Milan che mi chiama e mi dice che non è così".

"Una corrente di pensiero dice che il Milan stava chiudendo a 25 e ha portato la trattativa a 27, addirittura 30. Forte che il Napoli sta puntando forse su questo giocatore. Bisogna stare attenti a questa trattativa per Musah. Il Milan pensa che gli altri cedano, m in realtà non cedono mai. Vedi il Chelsea con Maignan. Non è detto che De Laurentiis e Manna non dicano "Noi abbiamo offerto il giusto. Sembrava che tutto fosse a posto con questi 25. Adesso giocate al rialzo? Allora andiamo a trovarne un altro". La trattativa per Musah ha trovato degli ostacoli. A sentire una corrente di pensiero i paletti li ha messi il Milan, che ha voluto esagerare con le richieste".