Calciomercato Milan – Di Marzio: “Ecco le cifre del nuovo contratto di Pioli”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Stefano Pioli, stamattina, ha firmato materialmente il nuovo contratto con il club rossonero. Cifre e dettagli dell’accordo

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Naufragata la trattativa con il tedesco Ralf Rangnick, anche per via degli ottimi risultati conseguiti in questo periodo, con 9 risultati utili consecutivi (7 vittorie) dalla ripartenza della Serie A, il Milan ha deciso di confermare Stefano Pioli sulla propria panchina.

Per il tecnico emiliano, che sta mantenendo una media-punti da Champions League, è arrivata anche la gratificazione della firma su un nuovo contratto, arrivata questa mattina a ‘Casa Milan‘, dove Pioli è arrivato intorno alle ore 11:00. Secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com‘, Pioli ha prolungato fino con il Milan fino al 30 giugno 2022, con opzione su un’ulteriore stagione.

L’ingaggio di Pioli sarà di 2 milioni di euro a stagione più bonus. Nel nuovo accordo di Pioli con il club meneghino è anche previsto un bonus in caso di vittoria dello Scudetto da parte del Milan, oltre agli altri legati al piazzamento finale della squadra rossonera in classifica nelle prossime stagioni.

A ‘Casa Milan‘, per la firma, oltre, ovviamente, a Pioli ed ai suoi agenti, erano presenti anche l’amministratore delegato Ivan Gazidis, il direttore tecnico Paolo Maldini ed il direttore sportivo Frederic ‘Ricky’ Massara. IL DIAVOLO, INTANTO, SOGNA DI SOFFIARE UN GRAN COLPO DI MERCATO AI ‘CUGINI’ DELL’INTER >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy