Il Milan, che in questa sessione di calciomercato sta cercando un trequartista, ha un accordo con Josip Ilicic. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, giornalista notoriamente esperto di mercato. Il Milan vuole Ilicic ed Ilicic vuole il Milan: un gradimento reciproco, dunque, tra le parti, e primi contatti che risalgono allo scorso mese di aprile.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Accordo con Ilicic. Ma non ancora con l’Atalanta
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Josip Ilicic avrebbe un'intesa con i rossoneri. Il Diavolo, però, deve trovarla con la 'Dea'
Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, avrebbe già voluto Ilicic nella sua precedente esperienza alla Roma. Ora, invece, potrebbe portarlo al Milan. Secondo Di Marzio manca ancora l'accordo tra Milan e Atalanta. La società orobica, però, ha memorizzato la volontà dell'ex Fiorentina e Palermo di essere ceduto ai rossoneri.
Il Milan vuole dare un rinforzo di calciomercato a Stefano Pioli sulla trequarti. Ilicic ha 'sfiorato' già di lavorare con Pioli. È accaduto nel 2017, quando l'allenatore aveva appena firmato con la Fiorentina, proprio nell'estate in cui lo sloveno, classe 1988, lasciava i viola dopo quattro stagioni per approdare a Bergamo.
La strategia di calciomercato del Milan su Ilicic è chiara. Il club di Via Aldo Rossi vuole aspettare ancora qualche giorno. Si tratta, infatti, di un'operazione che potrebbe concludersi nell'ultima settimana di mercato. Il Diavolo vuole acquistarlo alle migliori condizioni economiche possibili. Forte, chiaramente, dell'accordo già trovato (e sopra citato) con il fantasista della 'Dea'.
Attenzione, però, perché il Milan è comunque sempre attento su altre situazioni. Nel caso in cui, ovvero, qualche giocatore delle big fosse considerato un esubero. Uno su tutti, Hakim Ziyech del Chelsea. Sondaggio del Milan per Politano: ecco le novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA