Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Accomando (SportMediaset): “Milan, interesse concreto per Javi Guerra”

Accomando (SportMediaset): “Milan, interesse concreto per Javi Guerra” - immagine 1
Javi Guerra, centrocampista del Valencia, obiettivo di calciomercato del Milan? Per il giornalista Orazio Accomando sì: ecco la situazione
Daniele Triolo Redattore 

Si è sparsa nelle ultime ore la voce che vorrebbe il Milan sulle tracce di Javi Guerra, classe 2003, punto di forza del centrocampo del Valencia e della Spagna Under 21, per questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, Javi Guerra interessa davvero!

—  

Il giocatore iberico, attualmente impegnato agli Europei di categoria con le 'Furie Rosse', potrebbe andare - numericamente - a prendere il posto di Tijjani Reijnders, ceduto in settimana al Manchester City, nella mediana rossonera.


Lui o Ardon Jashari, classe 2002 del Bruges, a disposizione di Massimiliano Allegri? Lo vedremo. Intanto, il giornalista sportivo Orazio Accomando, esperto di calciomercato per 'SportMediaset', ha confermato e ribadito la genuinità della pista Javi Guerra.

La rivelazione dell'esperto: "Ancora nessun contatto con il Valencia"

—  

"L’interesse del Milan per Javi Guerra è concreto e parte da lontano. È un pallino di Geoffrey Moncada che ci aveva già provato", ha scritto Accomando in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.

"Ieri ne hanno parlato Igli Tare e Giuseppe Bozzo, intermediario dell’operazione. Ancora nessun contatto ufficiale con il Valencia", ha poi specificato, in finale, Accomando sul tema. Per Javi Guerra, nell'ultima stagione con i 'Murciélagos', 3 gol e 3 assist in 38 partite tra Liga e Coppa del Re.