Milan Top News: sempre in primo piano il calciomercato, parla Galliani

Milan Top News: sempre in primo piano il calciomercato, parla Galliani

Tante le notizie odierne attorno ai colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di oggi selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIMI SVILUPPI DI CALCIOMERCATO – Il giovane rossonero Crociata è ad un passo dal Crotone, mentre il Milan punta Dendocker dell’Anderlecht. In casa milanista, c’è la fila per Patrick Cutrone, che piace in particolare allo stesso Crotone e alla Ternana. Il DS calabrese rivela, però, come il giocatore sia incedibile per il Milan. Il quale non si ferma, e prepara un’offerta per Elizalde, giovane difensore che si sta allenando a Pescara, essendo però di proprietà del Montevideo. Simon Kjaer, accostato anche ai rossoneri, è vicino al Siviglia, mentre il Bayern Monaco rifiuta la prima offerta per il centrocampista portoghese Renato Sanches. La Lazio piomba, invece, su Carlos Bacca, Rodrigo Ely è vicino al ritorno all’Alaves, mentre Gabriel Paletta è per ora in stand-by.

LE PAROLE DI GALLIANI – L’ex Ad del Milan, Adriano Galliani, parla del mercato rossonero e lo giudica in maniera positiva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy