Il Milan avrebbe offerto 10 milioni di euro per il prestito del giovane Renato Sanches del Bayern Monaco: il club bavarese ha però respinto l'assalto

Secondo quanto riportato poco fa dalla redazione di 'Sky Sport' il Bayern Monaco avrebbe rifiutato un'offerta da parte del Milan per Renato Sanches. Il giovane centrocampista portoghese è uno dei principali obiettivi di mercato dei rossoneri per questo ultimo mese di trattative: per riuscire a convincere il Bayern a lasciar partire il giocatore il club meneghino avrebbe offerto 10 milioni di euro per il prestito e 35/40 milioni per il successivo riscatto.

Renato Sanches Bayern

Il club tedesco come detto avrebbe però respinto l'offerta recapitatogli dal Milan: le cifre proposte dalla squadra mercato rossonera non hanno convinto la dirigenza che per il giovane lusitano chiede di più tenuto soprattutto conto dell'enorme sforzo economico da oltre 60 milioni di euro compiuto la scorsa estate per strapparlo dal Benfica. Vedremo se il Milan deciderà di rilanciare nuovamente o se deciderà di sondare piste alternative.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Joao Mario: “Renato Sanches? Gli ho detto che al Milan trova un grande club”

Renato Sanches, il Bayern Monaco apre al prestito con diritto di riscatto

Calciomercato – Il Bayern fa muro per Renato Sanches

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti