Calciomercato Roma – Politano, ci siamo: firma entro 48 ore

Calciomercato Roma – Politano, ci siamo: firma entro 48 ore

Matteo Politano è vicino al suo ritorno a Roma. Dopo il mancato scambio con Leonardo Spinazzola, i dialoghi tra i giallorossi e l’Inter sono proseguiti

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO ROMA – Tutto riaperto. Dopo il mancato scambio con Leonardo Spinazzola, Inter e Roma hanno ricominciato a dialogare per definire il ritorno nella Capitale di Matteo Politano.

Stando a quanto riporta “Calciomercato.it” in verità, i contatti tra i due club non si sarebbero mai interrotti, ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerazione molto importante.

Un’accelerazione dovuta all’esigenza di dover arrivare ad una conclusione per il bene di tutti. L’Inter deve cedere Politano se vuole accogliere alla ‘Pinetina‘ l’attaccante francese Olivier Giroud, mentre la Roma ha individuato nell’ex Sassuolo il giocatore ideale per sostituire l’infortunato Nicolò Zaniolo.

Il classe 1993 inoltre, è stato fondamentale per il proseguimento dei contatti: da tempo sogna di tornare nella squadra che lo ha lanciato da giovanissimo.

Inter e Roma sono quindi vicine a trovare l’accordo: un’operazione che muoverà di conseguenza altre pedine. Il Milan, intanto, pensa al possibile sostituto del partente Jesús Suso. Occhi puntati in Spagna … continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy