Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TMW – Calciomercato Milan: Suso vorrebbe restare in Italia

Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)

Jesús Suso, spagnolo del Milan, potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato. Difficilmente, però, l'ex Liverpool finirà all'Olympique Lione

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', Jesús Suso, classe 1993, che nel Milan di Marco Giampaolo sta giocando trequartista, potrebbe lasciare i rossoneri in questa sessione estiva di calciomercato. Non lo farà, però, per giocare nella Ligue 1 francese con la maglia dell'Olympique Lione.

"Il giocatore, infatti, non avrebbe intenzione di lasciare l'Italia e, quindi, nel caso di una cessione, resterebbe in piedi al momento l'ipotesi Roma, anche se i giallorossi, che pure hanno trattato Suso con il Milan in questi giorni, non hanno ancora presentato per ora un'offerta soddisfacente per il club di Via Aldo Rossi.

"Il Milan, infatti, valuta Suso oltre i 30 milioni di euro; la proposta della Roma, per 'TMW', non supera i 25 milioni di euro. Differenza di valutazione colmabile, certamente. Qualora, però, non si addivenisse ad un accordo, rimarrebbe sempre in piedi l'ipotesi di una permanenza di Suso a Milano. A tal proposito, però, non appare così scontato che rinnovi il contratto.

"C'è infatti ancora distanza tra il giocatore e il Milan nella trattativa per l'eventuale prolungamento di contratto. Il Milan, intanto, sembra fare sul serio per Luka Modric: per le ultime di calciomercato sul croato, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso