Sport Mediaset – Milan, suggestione Bruno Fernandes: le ultime

Sport Mediaset – Milan, suggestione Bruno Fernandes: le ultime

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato con l’agente di Bruno Fernandes, centrocampista da record nell’ultima stagione. Valutazione altissima

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal sito web ufficiale di ‘Sport Mediaset‘, il Milan starebbe pensando anche a Bruno Fernandes, classe 1994, centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Marco Giampaolo.

In attesa di piazzare qualche colpo in uscita (Diego Laxalt e Samu Castillejo su tutti), il Milan continua a sondare il mercato internazionale alla ricerca di profili utili ad aumentare la qualità del gruppo rossonero. Uno di questi è Bruno Fernandes, che, nell’ultima stagione, con la maglia dei ‘Leões‘ di Lisbona, ha realizzato 32 gol e fornito 18 assist in 53 gare tra campionato e coppe.

Con i biancoverdi, Bruno Fernandes ha giocato da trequartista. Problema nell’operazione? La valutazione del cartellino del giocatore, circa 70 milioni di euro. Di passi ufficiali o di proposte formali, finora, non ce ne sono: quella dell’ex centrocampista di Novara, Udinese e Sampdoria è stata sondata da Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, che ha parlato con l’agente del lusitano.

Non scartando a priori l’opportunità ma neanche approfondendola con decisione. Nell’operazione, qualora il Milan decidesse di affondare il colpo su Bruno Fernandes (soprattutto qualora saltasse l’arrivo di Ángel Correa dall’Atlético Madrid …), potrebbe rientrare il cartellino di André Silva, classe 1995, attaccante portoghese assistito da Jorge Mendes ed ancora alla ricerca di una nuova sistemazione in questa sessione di mercato.

Particolare da non sottovalutare, come ricordato da ‘Sport Mediaset’: Bruno Fernandes conosce già Giampaolo, perché da lui incrociato alla Sampdoria nell’annata 2016-2017: una stagione da 5 gol in 35 gare prima di far ritorno in patria per indossare la maglia dello Sporting Lisbona. Intanto, ci sono novità anche su Jesús Suso, elemento in uscita dal Milan: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy