Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – Atlético Madrid, non si esclude una permanenza di Correa

Ángel Correa dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino inseguito sul mercato dal Milan, alla fine potrebbe restare a Madrid: ha avuto un confronto con l'allenatore

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'AS', popolare quotidiano sportivo spagnolo, Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid, è molto attratto dalla possibilità di trasferirsi al Milan, da tempo, ormai, in trattativa con i 'Colchoneros' per rilevarne il cartellino.

"C'è, però, distanza, ancora piuttosto ampia, tra la richiesta dell'Atlético Madrid e l'offerta del Milan per Correa. Quindi, in mancanza di un accordo tra club, la possibile cessione di Correa ai rossoneri è, fin qui, congelata. Con il calciatore sudamericano che, nel frattempo, continua ad allenarsi, con impegno e dedizione, ed a giocare, con la maglia dell'Atlético Madrid.

"Per 'AS' non sarebbe da escludere, alla fine, una permanenza di Correa nella Capitale iberica: il quotidiano ha rivelato come Correa abbia avuto un confronto con il 'Cholo', Diego Pablo Simeone, allenatore dei 'Colchoneros', prima dell'amichevole vinta per 2-1 contro la Juventus a Solna (Svezia).

"Il tecnico, suo connazionale, avrebbe spiegato a Correa che, con tre competizioni (Liga, Champions League e Coppa del Re), avrebbe avuto spazio e minuti in campo così come successo finora, in questi anni ed in questo periodo. Ecco perché il Milan potrebbe 'ripiegare' su un altro talento 'sponsorizzato' da Jorge Mendes: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso