Calciomercato Milan – Su Piatek piomba l’Atlético Madrid: le ultime

Calciomercato Milan – Su Piatek piomba l’Atlético Madrid: le ultime

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, sarebbe entrato nelle mire del ‘Cholo’, Diego Pablo Simeone, alla ricerca di numero 9 per i suoi ‘Colchoneros’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘AS‘, popolare quotidiano sportivo iberico, l’Atlético Madrid del ‘Cholo‘, Diego Pablo Simeone, sarebbe alla ricerca di un attaccante centrale, un classico ‘numero 9‘, per risolvere il problema del gol che lo sta attanagliando in questa stagione.

I ‘Colchoneros‘, infatti, alle prese anche con l’infortunio occorso a Diego Costa, un’ernia al disco cervicale che lo ha messo fuori causa almeno fino al nuovo anno, hanno siglato appena 16 gol in 15 giornate di Liga: un’astinenza sotto rete che l’Atlético Madrid sta pagando anche in classifica: 6° posto, a -6 dalla capolista Barcellona, ma con una gara in più.

Nella lista della spesa dei capitolini per la sessione di calciomercato di gennaio, dunque, figurerebbero già vari nomi: Simeone non ha dimenticato Rodrigo Machado del Valencia, che sarebbe dovuto passare all’Atlético Madrid la scorsa estate, però la società si trova alle prese con dei limiti salariali che impediscono un acquisto così oneroso se, prima, non partirà qualcuno.

Il Presidente del club biancorosso, però, Enrique Cerezo, ha spiegato che, se dovrà investire, non si tirerà indietro. Alternative possibili, secondo ‘AS‘, l’uruguaiano Edinson Cavani, che non gioca molto al PSG, che si trova in scadenza di contratto nel giugno 2020 ma che vanta un ingaggio piuttosto alto, nonché due calciatori che militano nel campionato italiano.

Il primo è Krzysztof Piatek, classe 1995, polacco del Milan, che l’Atlético Madrid vorrebbe prelevare in prestito fino alla fine della stagione; l’altro, invece, è Andrea Belotti del Torino, valutato dai ‘Colchoneros35 milioni di euro. Qualora andasse via, Piatek dovrebbe lasciare il posto, e la maglia, a Zlatan Ibrahimovic: per le ultime sullo svedese, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy