Calciomercato Milan – Ibrahimovic orientato a tornare in rossonero

Calciomercato Milan – Ibrahimovic orientato a tornare in rossonero

Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, sempre più vicino al ritorno in rossonero. Lo svedese guarderà in tv la sfida Bologna-Milan dello stadio ‘Dall’Ara’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, i club di Premier League si sarebbero, ormai, rassegnati: Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, attaccante svedese, sarà ancora una volta rossonero.

Ibrahimovic, infatti, dovrebbe accettare presto il Milan e non tornare in Inghilterra, dove ha già giocato nel Manchester United: un’indiscrezione giornalistica, proveniente dal ‘Telegraph‘, avvicina il fuoriclasse scandinavo alla maglia già indossata con successo dal 2010 al 2012.

Il Napoli, vista l’incertezza intorno la figura di Carlo Ancelotti, è fuori gioco dalla corsa per Ibrahimovic: il Bologna di Sinisa Mihajlovic, per ‘Sport Mediaset‘, sarebbe ancora in gioco, ma Ibrahimovic, che vedrà in tv Bologna-Milan del ‘Dall’Ara‘, in programma domenica sera, avrebbe già deciso cosa fare.

L’emergenza in attacco che sta vivendo il Diavolo farebbe infatti orientare Ibrahimovic al ritorno in rossonero: i primi giorni della prossima settimana saranno decisivi, in tal senso: sul piatto, come noto, un contratto da 6 milioni di euro per 18 mesi. Ibrahimovic, però, sarà particolarmente sensibile alle prospettive di sviluppo legate alla sua immagine nel nuovo club.

Qualora non dovesse poi concretizzarsi, per il Milan, un Ibra-bis, sarebbero già pronte delle alternative, una su tutte: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy