Sport Mediaset – Milan, pronta offerta doppia per Veretout e Pezzella

Sport Mediaset – Milan, pronta offerta doppia per Veretout e Pezzella

Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista francese e Germán Pezzella, classe 1991, difensore argentino. Milan pronto a far vacillare la Fiorentina

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, in queste ore Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, classe 1999, portiere del Milan, ha allontanato le voci di mercato su di lui, mostrandosi, in un’intervista esclusiva ai canali del club rossonero, molto concentrato sugli obiettivi della squadra milanista. Vuole tornare in Europa con il Milan di Marco Giampaolo, possibilmente dalla Champions League 2020-2021.

Il PSG, che era andato in pressing su Donnarumma, non ha ritoccato più l’offerta di 20 milioni di euro più il cartellino dell’estremo difensore francese, Alphonse Areola. Una proposta, quella, che non aveva soddisfatto il Milan. Donnarumma, però, potrebbe tornare al centro del mercato qualora il PSG aumentasse la propria proposta, portandola ad almeno 50 milioni di euro in contanti. Le parole di Paolo Maldini e Zvonimir Boban, in questi giorni, hanno confermato questa prospettiva.

La priorità del momento, in casa Milan, è però chiudere per Ismael Bennacer, classe 1997, regista franco-algerino dell’Empoli attualmente impegnato in Coppa d’Africa con l’Algeria. L’accordo con il club toscano è stato già raggiunto, sulla base di 16 milioni di euro più uno di bonus; manca ancora quello con il calciatore. Contatti, però, avverranno in giornata tra il Milan e l’agente di Bennacer, Moussa Sissoko, che vuole un ritocco sull’ingaggio rispetto a quello di 1,5 milioni netti l’anno proposto. Nonostante l’inserimento del Borussia Dortmund, che offre uno stipendio più alto, il Milan si sente tranquillo.

Capitolo difensore: in difficoltà per Dejan Lovren (classe 1989) del Liverpool e Matija Nastasic (1993) dello Schalke 04, il Milan ha sondato Germán Pezzella, argentino, classe 1991, centrale e capitano della Fiorentina. Ieri, a ‘Casa Milan‘, si è visto il suo agente, Martín Guastadisegno. La Fiorentina, però, chiede 20 milioni per il suo difensore: troppi, per il Milan, che, con il club di Rocco Commisso sta trattando anche il centrocampista francese, classe 1993, Jordan Veretout.

Ecco, allora, che il Milan sarebbe pronto, secondo ‘Sport Mediaset‘, ad un’offerta doppia: 30-35 milioni di euro, più il cartellino di Lucas Biglia, per prendere sia Veretout sia Pezzella. Intanto, oggi, il club di Via Aldo Rossi ha ufficializzato un nuovo arrivo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy